Kung Fu Touei Chou: medagliere di tutto rispetto ai Campionati Italiani

0
309

Grande successo per la scuola Kung fu Touei Chou di Finale Ligure, sezione della Polisportiva del Finale A.S.D. che, questo sabato, 28 maggio 2022, ha concluso la stagione agonistica con un medagliere di tutto rispetto partecipando al Campionato Italiano!!

Il Campionato Italiano si è svolto a Milano, in concomitanza con il Campionato Internazionale professionistico di Sanda, ed ha visto vittoriosi gli atleti della squadra finalese che con orgoglio ottengono:

 nella categoria di combattimento:

– tre Ori con gli atleti Andrea Mirialdo, Tiziana Errico e Nicola Olin;

– un Argento per Giulio Cecchini;

– un ottimo quarto posto per Sophia Albanese, che guadagna però anche un bronzo nella forma con la spada.

Uno splendido risultato che simboleggia ci auguriamo il ritorno alla buona vita sportiva che ci è mancata durante il periodo pandemico. La scuola di Kung Fu di Finale ligure continua gli allenamenti e gli stage per tutto il mese di giugno. Il Maestro Roberto Civallero e i suoi atleti saranno, inoltre, presenti il 16 giugno al San Giorgio Sport Show (una 5 giorni di musica, buona cucina, festa e sport, che si svolge dal 15 al 19 giugno a San Giorgio di Albenga, anche conosciuta come Sagra del Michettin), per una lezione aperta a tutti coloro che vorranno approcciarsi a questa meravigliosa arte marziale.