Baseball, Cairese in crescita nelle giovanili Under 12

0
166

Bene la squadra della Cairese nel campionato Under 12. Per i ragazzi di Bellino doppia vittoria . Mercoledì recupero con i Cubs Albisole ipotecato nelle prime riprese con Palazzi che domina le mazze rivierasche, facendo sue 8 delle 9 eliminazioni previste, d’altro canto supportato in attacco delle mazze di Marzulli Malatesta e Sechi  . 10 a 6 il risultato finale .Altra storia la partita di Sabato  sempre a Cairo contro il Sanremo che domina la classifica; i Cairesi subito aggressivi con Aiace e Malatesta subito in base,  spinti a punto dalle battute di Palazzi e Totraku : 3 a 1 il parziale iniziale a favore della cairese , al 4 inning la svolta i Matuziani si portano in vantaggio  e al quinto allungano ulteriormente  con il punteggio di 10 a 7 l’attacco del 5 è  l’ultima possibilità per i padroni di casa:  Aiace spara un triplo che infiamma le tribune , poi in base DiDio e Sechi e, infine ,  arriva Palazzi che batte a casa i punti del pareggio e ruba casa base per il punto della vittoria 11 a 10 per la Cairese . Mercoledi si recupera la gara con il finale sempre a Cairo alle 18

L’Under 15 invece  continua la gara eterna tra Cairese e Sanremo , quest’anno dominata dai rivieraschi:

nonostante aver battuto una valida in più, il risultato finale è  di 7 a 4 per il Sanremo:   sono gli errori difensivi a fare la differenza; e quelli commessi da una difesa cairese distratta sono ben 6, pesanti tanto da far pendere il peso dell’incontro a favore dei sanremesi.  Nonostante la sconfitta ,   bene in attacco Mascarino, Giusto e Bogliolo  e,molto bene , l’inserimento dei giovani Sechi Giulio e Malatesta Francesco che fanno  ben sperare per il futuro .

Restano ancora due recuperi con il Mondovì  che la federazione sta cercando di incastrare nelle molte partite da recuperare , per portare a termine il campionato Under 15.