La Supercoppa LIbertas 2022 Junior è del Vado FC

0
374
Mancava questa perla da incastonare alla strabiliante stagione calcistica giovanile della Libertas. Dopo le finali nazionali, regionali e la Supercoppa provinciale Senior (over 18) coma da tradizione al termine dei 21 tornei disputati distribuiti in tutte le categorie dai Primi Calci agli Allievi bisognava aggiudicare anche l’ambita Supercoppa Under 18.In un bellissimo pomeriggio di sole martedì 4 ottobre al campo “C.Rondoni” di via delle Trincee si è svolto un quadrangolare all’italiana (tempi unici da 15 minuti) che ha visto la partecipazione di Vado Rossoblù – Vado Rosso – Vado Blù e New Priamar riservato alla leva 2008.Una serie di incontri emozionanti ed intensi  di cui alla fine ha avuto la meglio il Vado Blù che ha potuto così tirar su l’ambita coppa. Tra i premi speciali la medaglia Komm mit All Together è stata assegnata al mister vadese Alessio Bisio.
 A seguire:
Miglior  attaccante Francesco Tessore
Giocatore più combattivo Rochy
Giocatore più tecnico Davide Napoli
Miglior giocatore Sebastiano Prina
Un ringraziamento va alla società Priamar nelle persone del Resp.le Gianfranco Pusceddu e dell’allenatore Bartolomeo Merella.
Grande la soddisfazione nell’ambiente Libertas per aver portato al termine un’estate all’insegna del divertimento e dell’integrazione sociale.