Calcio giovanile, U17 A e B: Juve, Roma e Milan chiudono al primo posto. Al via i play-off nei tornei U16 e U15 di A e B e di Serie C

0
210
Under 18 A-B
L’ultima giornata della stagione ha visto la Roma concludere in bellezza vincendo 2-1 sul campo del Genoa. I giallorossi chiudono con 63 punti. Alle loro spalle è arrivata la Fiorentina che, battendo 3-1 il Milan, ha conquistato 53 punti. In zona play off si sono piazzate Torino, Bologna, Spal e Inter. In coda, invece, ultimo posto per l’Ascoli che ha racimolato soltanto 10 punti.

Under 17 A-B
L’ultima di campionato prima della lotteria dei play off ha visto la Juve concludere al primo posto con 44 punti dopo il 7-2 esterno contro la Cremonese. Secondo il Monza che ha vinto 5-3 contro il Cagliari. Vanno ai play off Genoa e Fiorentina Nel girone B il campionato lo vince il Milan con 62 davanti all’Inter con 57: ai play off vanno Atalanta, Spal e Brescia. Nel girone C, invece, vince la Roma con 64 punti dopo aver espugnato 4-3 il campo del Perugia. Secondo posto per la Lazio con 59 punti che ha fatto poker di gol contro la Ternana. Ai play off approdano Napoli, Benevento e Lecce.