Semaforo verde per il Campionato italiano Assoluto Longboard e SUP Wave 2020

0
111

Si disputerà oggi Domenica 28 Novembre ad Andora (SV) il Campionato Italiano Assoluto Longboard e SUP Wave 2020 (rimandato a causa della situazione pandemica) mentre rimane altissima la probabilità che Lunedì 29 Novembre si disputi a Recco (GE) il Campionato Italiano Assoluto Longboard 2021.
La mareggiata infatti che interesserà il Mar Ligure porterà condizioni buone in entrambi gli spot. Atleti e staff dunque pronti per l’eventuale doppio impegno consecutivo. Nel frattempo concentriamoci su Andora che vedrà la proclamazione dei Campioni Italiani delle specialità Longboard e SUP Wave per il 2020
Si ricorda agli atleti che per essere ammessi al tabellone è necessario essere in possesso della tessera atleta agonista e relativo certificato medico di validità ed effettuare il check in.
Per l’evento di Andora sarà possibile farlo presso il Tortuga Beach, Via Aurelia n. 45, dalle 14:00 alle 19:00 di Sabato 27 Novembre e la mattina stessa della gara dalle 6:15 alle ore 7:15.
E’ possibile inoltre effettuare il check in al numero 3496663042 per la gara di Andora in caso documentabile di ritardo legato ai trasporti.
Si ricorda inoltre che per accedere alla manifestazione sarà obbligatorio indossare la mascherina ed avere il green pass