Il Presidente FIGC Gravina incontra i dipendenti della LND

0
34

Il Presidente FIGC Gabriele Gravina in visita presso la sede centrale della Lega Nazionale Dilettanti a Roma. L’occasione, come espresso dallo stesso Gravina, è stata quella di incontrare la forza lavoro della LND, come peraltro già avvenuto sul territorio nel corso degli appuntamenti presso i Comitati Regionali. Ad accogliere il Presidente federale, il Vice Presidente vicario LND Ettore Pellizzari, accompagnato dal Segretario Generale Massimo Ciaccolini e dal Segretario Amministrativo Gabriella Lombi. Un incontro breve e cordiale, che si è tenuto nel Salone d’onore della sede di Piazzale Flaminio.
“Come ho già fatto con i vostri colleghi dei Comitati Regionali ci tenevo fortemente ad incontrarvi. – ha spiegato Gravina – Voi avete passato momenti difficili a causa della pandemia ed ora, per la situazione che si è venuta a creare a livello di governance della LND, non dovete affrontare ulteriori tensioni che si sono generate all’interno del nostro mondo. La mia presenza qui serve soprattutto ad incoraggiarvi e a farvi sapere che la Federazione tiene al vostro lavoro. E che la vostra dignità deve essere il primo valore in un modello di gestione capace di mettere al centro le professionalità di ciascuno di voi”.
“Ho accolto con piacere la richiesta del Presidente Gravina per questo incontro e lo ringrazio per le parole che ha utilizzato nei confronti del personale della LND – ha commentato Pellizzari – Dal mio canto, posso intanto affermare che in questa complicata fase di transizione della governance ho potuto trovare sempre la più completa disponibilità da parte di tutti gli uffici, oltre a riscontrare un grande senso del dovere. Confido pertanto nella migliore conclusione del percorso che si è avviato, restituendo a tutti la necessaria serenità, ognuno per il proprio ruolo”.