Campionato u14 maschile girone A – seconda giornata – prima sconfitta

0
497

Esordio in casa per la Pippo Vagabondo nel campionato di u14 maschile. I nostri “piccoli”, molti di loro appena  11enni, hanno perso 3 – 0, contro la Scuola hockey Inder Singh, al termine di una partita combattuta fino alla fine.
Per la Pippo Vagabondo sono scesi in campoCazartelli, Lisman, Ismalaj, Boukhabza, Meta, El Mhargui, Hazizaj, Massaro, Rossi, Benezzine M., Tirana, Hanciuc, Benezzine Y., Ndiaye diretti da Alessandro e Paolo Nari.
Nel pomeriggio – seconda tappa della Coppa Liguria – partecipano 100 bambini!
Ebbene si, 100 piccoli hockeisti, si sono sfidati sul campo di Cairo Montenotte in categoria u8, u10 e u12, dando vita ad una delle tappe della Coppa Liguria più partecipate di sempre.
Un ringraziamento a tutte le squadre partecipanti ovvero Scuola Hockey Inder Sing, Genova 1980, Genova hc, Superba, Sanfilippo Maria, Savona e Pippo Vagabondo, a tutti i nostri giovani arbitri che hanno arbitrato, a tutti i genitori e a Luca Cozzolino, referente della manifestazione per il Comitato.
Un arrivederci a tutti sul nostro campo il prossimo anno. Risultati e classifiche della Coppa a cura del Comitato Ligure.