Scherma: Giovanni Falcini eletto Presidente del Comitato Regionale Ligure.

0
214

Nel salone della Casa CONI delle Federazioni, alla presenza del Presidente del CONI Regionale Antonio Micillo, si sono riunite le forze della scherma ligure, cioè i presidenti delle società del territorio, i rappresentanti degli atleti e dei maestri, per eleggere il Comitato Regionale della Federazione Italiana Scherma per il prossimo quadriennio olimpico.

Giampiero Martelli, Presidente uscente del Comitato, in carica da 12 anni, ha deciso di non ripresentare la propria candidatura ed è stato eletto Presidente Giovanni Falcini, con una votazione all’unanimità.

Sono stati eletti anche Paola Annitto di Arenzano, Paolo Frosi di Savona, Andrea Caruso della Spezia, il maestro Gerardo Cirillo, rappresentante dei tecnici e Leonardo Patti, rappresentante degli atleti.

La scherma ligure si congratula col nuovo Presidente e col nuovo Comitato e porge un sincero ringraziamento a Giampiero Martelli per la passione, competenza, dedizione e professionalità con cui ha svolto la sua attività nei 12 anni di lavoro.