Il consigliere delegato allo sport Ilario Simonetta alla ultramaratona 100Km del Passatore

0
297
Simonetta:”Anche Andora è patria ligure degli ultramaratoneti: appuntamento il 2 ottobre con la UltrAndoraRun”
Andora – Nuova sfida per il consigliere delegato allo Sport, Ilario Simonetta, pronto per affrontare, in questo fine settimana, i cento chilometri della ultramaratona il  Passatore. La partenza oggi pomeriggio alle 15.00 da Firenze. Arrivo a Fidenza.
“Spero di poter chiudere in 10 ore e trenta minuti,  entrando di diritto nell’albo di coloro che sono riusciti a portare a termine per ben cinque volte questa ultramaratona – spiega Ilario Simonetta – Ogni volta si cerca una motivazione diversa per esserci e correre. È una gara avvincente che ti regala grandi emozioni in condizioni estreme condivise  con chi ha la tua passione  e un po’ di pazzia”.
La partecipazione alla 100km del Passatore è anche l’occasione per confermare che  Andora è patria della ultramaratona.
“L’appuntamento con la UltrAndoraRun è fissato per 2 ottobre 2022 – annuncia Simonetta – Lo scenario della  6h e 12h sarà sempre la nostra Marina resort. Le iscrizioni sono aperte e si annuncia già la presenza di nomi importanti per questa ultramaratona che sta acquistando sempre maggiore prestigio per le caratteristiche tecniche, il fascino e la sicurezza del percorso ad anello fra le imbarcazioni attraccate nell’approdo turistico” .