Rari Nantes Savona e Banca Carige confermano la storica partnership

0
53

Una collaborazione di lunga data e sempre più stretta quella tra Banca Carige e Rari Nantes Savona che si rinnova per la stagione 2021 2022 su basi sempre più solide.

L’accordo di partnership tra la Banca ligure e la Società Sportiva è stato siglato oggi dal Presidente della Rari Nantes Savona, Maurizio Maricone, e dal Chief Commercial Officer di Banca Carige, Gianluca Guaitani, presente anche il Direttore di Area di Savona, Carlo Sambarino.

Carige e Rari Nantes sono da sempre accomunate dall’essere entrambe, ciascuna nel proprio ambito, un punto di riferimento importante per il tessuto sociale e le famiglie savonesi. Al di là del tema strettamente promozionale il legame tra le due realtà ha offerto negli anni numerose occasione per promuovere iniziative concrete, sportive, di formazione, di crescita culturale, con una sinergia che ha coinvolto positivamente tutto il territorio.

“Rari Nantes rappresenta un’eccellenza a livello nazionale ed una realtà si identifica con la città e col territorio savonese –  commenta   il CCO di Banca Carige, Gianluca Guaitani – Siamo orgogliosi della stretta e storica collaborazione che abbiamo Rari Nantes Savona di cui seguiamo con passione tutte le gare e competizioni. Quello che però mi piace sottolineare in questa bella partnership è il valore che essa ha nella promozione dello sport e il forte valore educativo che riveste a favore dell’intera comunità cittadina di cui Carige è uno dei tanti volti”.

Afferma il Presidente della Rari Nantes Savona, Maurizio Maricone: “Territorio, eccellenza, impegno sociale , ma anche fiducia nel futuro e investimento nei giovani. Sono i nostri valori e quelli di CARIGE e le ragioni profonde della lunga collaborazione.

In questo  periodo storico credo fermamente che la nostra funzione sociale sia sempre di più la diffusione di questi semplici valori tra i giovani e all’interno delle famiglie.

Il futuro lo costruiremo tutti insieme con impegno, concretezza e sensibilità con la gioia impagabile di vedere tante persone frequentare la piscina e le nostre atlete e i nostri atleti raggiungere i loro sognati e agognati traguardi. Un grazie a coloro che ci sostengono sempre”.