Canoa, la Canottieri Sabazia in evidenza a Milano

oro e argento per Silvano Scognamiglio al suo esordio nelle categoria Master A e un bronzo per Paolo Ricco nella categoria Cadetti A.
oro e argento per Silvano Scognamiglio al suo esordio nelle categoria Master A e un bronzo per Paolo Ricco nella categoria Cadetti A.

Larga partecipazione di società e atleti alla prima gara interregionale della stagione 2021. La Sabazia,  alla sua prima gara della stagione, ha partecipato con 22 atleti senza ambizioni, in quanto i pochi allenamenti allenamenti, dovuti alla situazione Covid, hanno condizionato la preparazione degli atleti. Il test-gara comunque è stato molto positivo in fatto di finali conquistate, ben 14 equipaggi hanno superato batterie e semifinali. Comunque sono arrivate anche delle medaglie, oro e argento per Silvano Scognamiglio al suo esordio nelle categoria Master A e un bronzo per Paolo Ricco nella categoria Cadetti A.  Sfiorano il podio Filippo Baldizzone Cad. B e Olimpia Giusto All.A F, entrambi quarti. Altri piazzamenti per Simone Delfino/Pietro Frumento (K2 Junior), Alessandro Mineo (K1 Cad. A), Pietro Giusto (K1 Cad.A), Alessandro Mito (C1 Jun), tutti quinti. Inoltre dal sesto al nono posto, Michael Battaglia/Filippo Spezialetti (K2 Ragazzi), Giulio Vaira/ Ludovico Spezialetti (K2 senior mt 200), Gerace Matteo/Francesco Lai (K2 Senior mt 1.000), Pietro Frumento (K1 Rag).

Le gare sono poi state sospese per la forte pioggia che ha messo in difficoltà atleti e tecnici, La neo presidente Cristina De Gregori, si è poi congratulata con gli atleti e tecnici per l’impegno dimostrato anche dal punto di vista organizzativo e di controllo continuo come prevede il controllo covid delle manifestazioni all’aperto.

I prossimi impegni saranno a fine giugno ad Auronzo, internazionale per Club e i campionati Liguri a Genova.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: