Una giornata di sport e amicizia ad Albissola Marina con la seconda edizione del Trofeo arti marziali Junior Libertas

0
35

Si è svolto con successo il secondo trofeo arti marziali Junior Libertas al palaGrana di Albissola Marina Grazie all’organizzazione presente le due società di arti marziali savonesi  Senkai Karate e Scuola Wu tao Savona si è potuto trascorrere una giornata dedicata allo sport e al divertimento.

Gli ateli delle società presenti si sono potuti confrontare in un percorso di esercizi di abilità inerenti l’attività marziale in un contesto divertente ma nel contempo impegnativo; grazie alla Libertas, l’Ente promotrice di questo evento e rappresentata dal Presidente Cav. Roberto Pizzorno che ha fornito il proprio contributo offrendo le medaglie e i premi, anche quest’anno si è resa presente nel supporto di questa iniziativa che sarà estesa anche ad altre società nell’anno avvenire.

Il risultato di questa bella giornata non è stato solo a favore della Scuola Wu Tao Savona che si è classificata al primo posto nella competizione con i propri atleti, ma un successo generale nella partecipazione di bambini e genitori nell’aderire a questa iniziativa nonostante stili diversi di arti marziali.

Si ringrazia in particolare la collaborazione dei responsabili della scuola Senkai Karate Albissole Tiziana Tobia e Andrea Rombolà per il supporto tecnico e logistico offerto e anche della buona preparazione dei propri atleti  impegnati nella competizione.