Weekend ricco di emozioni per la Yama Arashi Judo Savona al PalaPellicone di Ostia, dove due atleti dello Yama Arashi Savona hanno gareggiato nel Campionato Italiano Master, evento che ha visto la partecipazione di oltre 170 atleti. Al mattino a rappresentare la società savonese è salita sul tatami Meinardi Giulia, che non è riuscita a salire sul podio, incontrando avversarie di altissimo livello.
A centrare il podio ci pensa invece Valli Paolo – M2 -73 kg, che con 4 incontri disputati, 3 vinti per Ippon (il punteggio massimo nel judo) e la finale vinta con un punteggio parziale, centra l’oro e conquista il titolo di Campione Italiano Master. Oltre alla medaglia, Paolo viene promosso a Cintura Nera III Dan.
Grande gioia per il Maestro Armando Vettori, che dichiara: “ho sempre apprezzato la sua tecnica eccezionale e oggi l’ha dimostrata in tutte le sue forme. Bravo!”. “Importante risultato per la Yama Arashi Judo Savona ed eccezionale riconoscimento per Paolo, che si merita pienamente il 3° dan. Ora pensiamo ai Mondiali di novembre!”, commenta il presidente Monica Albano.