Con tre vittorie all’attivo e 9 punti su tre partite giocate Il Liguria hockey club accede alla finale che assegnerà la Coppa Italia di Parahockey che si sta svolgendo a Mori, in Trentino. Molto positivo il comportamento della squadra che nella mattinata aveva superato L’ACLI VII per 7-1 con reti di Volpi,3 di Buzali e 3 di Canay.In bella evidenza il portiere Caramanna autore di ottimi interventi e di aver parato un rigore. Nel 2 incontro il Liguria Hochey ha giocato meno bene pur vincendo 5-2 con il Pippo Vagabondo con reti di Suriano,Volpi,Canay ( 2) e Buzali .Il Liguria cerchera’ quindi di bissare il successo dello scorso anno quando si aggiudicò il prestigioso trofeo della Coppa Italia. Afferma l’allenatore dei biancoblù, Carlo Colla: ” Sono soddisfatto della prestazione in generale della squadra anche se nella seconda partita contro il Pippo Vagabondo eravamo meno concentrati e un po’ troppo superficiali”.
Nella foto il Liguria: da sinistra accompagnatore Altin Buzali,Volpi Riccardo ,Suriano Baldassarre, Buzali Endri,Canay Flay,Serra Luca ,Pavone Vittorio, Papaleo Gabriele, Allenatore Carlo Colla ,Dirigente Bencardino Pierpaolo,sdraiato il portiere Caramanna Thomas.
Oltre al Liguria a Mori ci sono anche Torretta Savona, Pippo Vagabondo Cairo Montenotte, Rosa dei Venti Mallare e Viva lo Sport Imperia.