Pallanuootoi, in A1 la Bper Rari Nantes vince (15-10) con la De Akker Bologna

0
109

La BPER R.N. Savona ha vinto con la De Akker Team  l’incontro
valevole per l’undicesima giornata della Regular Season del Campionato
di Serie A 1 2023 – 2024, che si è disputato nella piscina “Longo” di
Bologna. 15 a 10 è stato il risultato finale in favore dei biancorossi
in una  partita che i savonesi hanno sempre condotto prendendo il largo
neglle ultime due frazioni di gioco.
Il prossimo impegno per i biancorossi di Alberto Angelini sarà mercoledì
6 dicembre con la dodicesima giornata della Regular Season del
Campionato di Serie A 1. I savonesi affronteranno in trasferta la Rari
Nantes Camogli. L’incontro avrà inizio alle ore 16,30.
Questo il tabellino della partita.

DE AKKER TEAM – BPER R.N. SAVONA                10 – 15
Parziali (3 – 4) (2 – 2) (2 – 5) (3 – 4)

TABELLINO
Formazioni
DE AKKER TEAM:  Santini, Mengoli, Puccio, Marchetti, Agulha De Freitas,
Grossi, Camilleri 4, Milakovic 1, Musolesi, Luongo 4, Cocchi 1,
Takeuchi, Pederielli.
Allenatore  Federico Mistrangelo.

BPER R.N. SAVONA:  Nicosia, Rocchi 1, Patchaliev, Figlioli 2 (di cui 1
su rigore), Vavic 1, Rizzo, Urbinati, Bruni 2, Campopiano 2, Guidi 2,
Durdic 4, Erdelyi 1, Da Rold.
Allenatore  Alberto Angelini.

Arbitri:  Bruno Navarra di Roma e Federico Braghini di Marino (Roma).

Delegato FIN:  Enrico Zerbini di Castelmaggiore (Bologna).

Superiorità numeriche:
DE AKKER TEAM: 5 / 10 + 1 rigore non realizzato.
BPER R.N. SAVONA: 5 / 10 + 2 rigori di cui 1 realizzato.

Note:

Usciti per 3 falli: A 0’54” dalla fine del 2° tempo Grossi (De Akker); a
5’22” dalla fine del 4° tempo Campopiano (Savona); a 4’36” dalla fine
del 4° tempo Camilleri (De Akker).

A 3’03” dalla fine del 1º tempo nel Savona in porta Da Rold.
A 1’14” dalla fine del 1º tempo, sul punteggio di 3 – 3, Durdic (Savona)
ha fallito un rigore (parato).
A 0’57” dalla fine del 1º tempo nel Savona in porta Nicosia.
A 2’35” dalla fine del 2º tempo è stato ammonito per proteste
l’allenatore del Savona, Angelini.
A 0’13” dalla fine del 3º tempo, sul punteggio di 7 – 11, Camilleri (De
Akker) ha fallito un rigore (traversa).