Fine settimana impegnativo per le giovanili della  Cairese che devono fare i conti con infortuni e assenze non previste.

0
218

Nel campionato Under 12 i biancorossi ospiti del Sanremo hanno potuto  onorare l’impegno attingendo dalla categoria minibaseball e facendo come si dice “di necessità virtu” ed  è stata l’occasione per fare esordire Ferruccio Daniele e Minetti Marco; i due atleti  si sono fatti trovare pronti e superando l’emozione dell’esordio  hanno fornito  una prestazione egregia. La partita è stata piacevole ed equilibrata  buona la prestazione generale :in evidenza Aiace sul monte e Malatesta nel box di battuta. 9 a 7 il risultato finale per il Sanremo che ha sfruttato meglio le opportunità. Prossimo appuntamento in casa con il Finale sabato 6 Maggio

 

Nel Campionato under 15 i Valbormidesi in trasferta a  Mondovì, orfani dell’infortunata Bogliolo, hanno avuto la meglio sui padroni di casa  imponendosi già dalla prima ripresa: base per Punturieri spinto a casa dal triplo di Mascarino che è a sua volta battuto a casa dalla valida di Giusto, punto anche per Chiarlone. In difesa dominano i lanciatori Chiarlone 8 eliminazioni al piatto sulle 9 previste e Giusto chiude la partita confezionando le 3 eliminazioni mancanti . Esordio positivo in categoria di Sechi Giulio proveniente dalla under 12 ,risultato finale 11 a 4 per i Cairesi .Prossimo appuntamento Domenica 7 Maggio a Genova.