Successo per il Team Dibari ieri a Genova,alla terza tappa provinciale Ligure del Kombat Tour Ligure, progetto del Comitato Ligure MSP, presso il Palazzetto dello sport di Manesseno.
Gli agonisti De Vincenzo Cristian,Luca Magali,Leila Secci,Sanguineti Alex,Oabriele Sansalone,orges Lika,Emad Soliman,Elion Sinani,Francesco Cerignola,Patruti Alessia, Federico Marenaj del maestro Dibari Lorenzo,istruttore Silvio Mancini, allenatore Ivo De Marco,aiuto allenatore Giuseppe Di Santo, si ritengono molto soddisfatti del risultato ottenuto nelle specialita’ boxe e kick boxing K1 portando a casa un ottimo risultato, 8 vittorie e 3 sconfitte  di misura.
Dice il maestro Dibari Lorenzo siamo molto soddisfatti del risultato e ancor di più la crescita del team in maniera costante,dando qualita’ tecnica agonistica.
La mia scuola di sport da combattimento ormai consolidata da diversi anni, oltre alla pratica dello sport da combattimento e’ un centro di aggregazione,dove viene insegnato fai play e i valori in cui si fonda
Ci vediamo alla prossima tappa del Kombat Tour Ligure MSP ad Albenga(SV) il 23 Aprile presso il palazzetto dello sport.