Daniele Polti è il nuovo Presidente della Rari Nantes Savona. Ampliato anche il C.d.A.  

0
454

Si è riunita ieri sera l’Assemblea dei Soci della Rari Nantes Savona s.s.d a r.l.  che ha eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione della società da cui poi è scaturita l’elezione del nuovo presidente biancorosso. Il nuovo Presidente della Rari Nantes Savona è Daniele Polti, 65 anni, savonese, consulente finanziario di Azimut. Polti è da sempre un frequentatore della piscina “Zanelli” di Savona.

Polti succede così al Presidente Maurizio Maricone, che è stato in carica negli ultimi 7 anni, e che comunque rimarrà nel C.d.A.. Afferma Maricone: “Dopo sette anni sentivo la necessità di prendermi una pausa. Sette anni estremamente ricchi sia di grandi soddisfazioni sportive e personali sia di grandi battaglie per la sopravvivenza del nostro mondo sportivo. Proseguirò la mia storia di amore e passione con Rari Nantes Savona da consigliere e da tifoso lasciando la gestione principale della società in ottime e capaci  mani. Rari Nantes è un bene comune che supera e prescinde dai singoli, donne e uomini, spero che nei prossimi anni si riesca ad allargare ulteriormente la partecipazione delle persone a quella che considero un’esperienza ricca ed appagante. Un grazie a tutti coloro che hanno condiviso, a volte nella contrapposizione di idee, questo cammino. Credo di aver contribuito al rafforzamento della società e al raggiungimento di una maggiore consapevolezza delle proprie immense qualità umane, pedagogiche e sportive. Forza grande Rari sempre”.

Commenta il neo presidente Daniele Polti: “Sono lusingato per essere stato eletto Presidente della Rari Nantes Savona, anche se mi rendo conto della responsabilità di presiedere la prima società sportiva di Savona. Non nascondo un po’ di preoccupazione perché mi inserisco in un mondo per me nuovo che non è nel mio ambito lavorativo, ma ho già iniziato ad applicarmi con la massima responsabilità per essere all’altezza del mio ruolo. Domani festeggerò la mia nomina sulle tribune della piscina “Zanelli” incoraggiando la nostra Squadra nella prima partita del Campionato”.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione risulta così composto:

Daniele Polti                consulente finanziario di Azimut

Giuseppe Gervasio       imprenditore

Gloria Pastorino           commercialista

Filippo Cuneo              imprenditore

Maurizio Delbecchi      imprenditore

Dario Galleano commercialista

Maurizio Maricone       commercialista

Gianluigi Miazza           dirigente d’azienda

Luigi Noli                     imprenditore

Alessandro Gigliotti      imprenditore