LND e DPiù insieme per lo sport e il calcio dilettantistico

0
89

Continua la partnership tra la Lega Nazionale Dilettanti e l’azienda DPiù.
DPiù nasce nel 1992 dalla passione un gruppo di imprenditori veneti che unisce le diverse competenze commerciali e raccoglie la sfida di aprire il primo supermercato con insegna Dpiù.Oggi DPiù è presente sul territorio italiano, con oltre 300 punti vendita, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze dei consumatori, garantendo convenienza e mantenendo elevati standard di qualità. Anche quest‘anno il gruppo MAXI DI S.r.l., per i punti vendita Dpiù aderenti, ha deciso di sostenere le Associazioni sportive offrendo l‘opportunità di ricevere in forma totalmente GRATUITA articoli e attrezzature sportive. Il progetto “DPiù per lo Sport” è espressione della volontà di DPiù di sostenere il proprio Territorio e le associazioni sportive.
Come funzione. Dal 24 Febbraio al 3 Luglio 2022, facendo la spesa presso tutti i punti vendita DPIÙ che espongono il materiale pubblicitario e mettono a disposizione dei consumatori il regolamento relativo alla presente iniziativa e su www.dipiuperlosport.it, i clienti riceveranno tanti bolloni da consegnare alla propria Associazione sportiva.Potrete raccoglierne 1 ogni 10 euro di spesa (scontrino unico, multipli inclusi). Inoltre, acquistando i prodotti sponsor segnalati a scaffale, si riceveranno ulteriori bolloni per accelerare la raccolta punti.
Una volta raccolti tutti quelli necessari per richiedere il premio, l’Associazione Sportiva potrà inserire il proprio ordine sul sito entro e non oltre il 30 Novembre 2022, scegliendo tra i tantissimi articoli dei fornitori Borgione, Campus Store, Macron.