Un’estate ricca di sorprese per l’Asd Atmosfera Danza

0
251
Non finisce di stupire in quanto ad attività sportiva e ricreativa/culturale la sempre più emergente scuola di danza sita in corso Dante 122 a Cairo Montenotte. Fondata nel 2010 è divenuta nel tempo una delle più belle realtà del panorama savonese e non solo. Quasi impossibile elencare le performance di cui si rende protagonista. Proviamo a darne una breve sintesi :
Corsi di danza: Giocodanza Propedeutica Classica Moderna Pilates Hip Hop Welldance Corso di Canto Corso di Musical Novità Corso di Recitazione Danza Classica: Giocodanza 3 anni Propedeutica 4-6 anni Corsi regolari 3-4 volte alla settimana ragazzi e adulti Danza Moderna: Bambini Ragazzi Adulti Hip Hop: Bambini Ragazzi Adulti Canto (insegnante Roberta Daniel): Bambini Ragazzi Adulti Corso di Musical (insegnante Simona De Nittis) Corsi serali: Pilates (insegnante Romina Bracco) Well Dance Preparazione per audizioni, concorsi, ammissioni in accademie.
La direttrice artistica ed insegnante Gabriella Bracco da noi intervistata in esclusiva ci ha resi edotti del programma di massima fissato per l’estate 2022 : ” Ringrazio per questa gradita opportunità e ne approfitto per ricordare saremo ben lieti di accogliere i nostri giovani atleti alla ripresa della fase agonistica per le iscrizioni di rito rinforzate per la prossima stagione dalla fresca affiliazione con la Libertas. I prossimi appuntamenti ci vedranno impegnati nel saggio di fine anno organizzato per il 10 e 11 giugno presso il teatro della Scuola di Polizia Penitenziaria di Cairo M., di seguito in luglio i campionati nazionali di canto, danza e musical della Performer Italian Cup in Roma-Ostia ed infine a settembre in Abruzzo per il concorso nazionale “Fuoriclasse”. Come vedete ci sarà da divertirsi ed impegnarsi come è nel ns stile. Ringrazio i soci ed il Direttivo tutto per l’encomiabile e volontaristico impegno che dedicano al ns sodalizio”.