Vado 2012 sugli scudi alla “Emiliani Cup”

0
522
Domenica 22 Maggio i pulcini della leva 2012 hanno partecipato alla “Emiliani Cup” organizzata dalla Asd Little Club James. Dieci le squadre partecipanti alla prima edizione del torneo riservato alla cat.2011 e svoltosi con successo presso il bellissimo centro “Emiliani” di Nervi.
Tre i gironi eliminatori ( Superba – Polisoccer – Pro Pontedecimo Calcio – Campese – Begato-  Vado Fc – Nuova Oregina – Anpi Casassa – Campomorone – San Marziano). Il Vado diretto da mister Marc Tona vi ha partecipato con una mista composta da 7 giocatori del 2012 e 4 del 2011, superando la prima gara per 5 a 1 (reti di Vosilla, Franco, Frosio e doppietta di Turone) contro l’Anpi Casassa e pareggiando la seconda con la Nuova Oregina per 1 a 1 (gol di Preci). Passato per primo del girone grazie alla differenza reti nel pomeriggio ha pareggiato per 0 a 0 con i rivali del Campomorone (un match dove i portieri hanno dato spettacolo) per poi superare di misura per 1 a 0 (rete del solito Preci che trasforma una magnifica azione personale con un tiro eccezionale da fuori area scoccato proprio all’ultimo secondo di gioco) anche il Pro Pontedecimo.A seguito di questi risultati la classifica ha visto i rossoblù classificarsi al primo posto ( con premio al miglior calciatore aggiudicato a Nicolò Vosila).

Ecco la rosa del magic team vadese : Guarracino, Vosila, Moroni, Preci,Franco,Giacometti, Polito, Turone, Frosio, Cuccadu, Di Giovanni.
Bravi ragazzi!