Pallanuoto: Campionato Serie A 1 – Play Off – Finale 3°/4° posto – Gara 2 – Mercoledì 25 maggio alle ore 19,30 la Rari affronterà alla “Zanelli” il Trieste

0
272

Mercoledì 25 maggio alle ore 19,30, la Carige Rari Nantes Savona torna in vasca, nella piscina “Zanelli” di Savona, con la Pallanuoto Trieste nell’incontro valevole per la Gara 2 della Finale 3°/4° posto dei Play off del Campionato di Serie A 1 maschile di Pallanuoto 2021/2022.

L’incontro sarà diretto dagli arbitri Riccardo Carmignani di Messina e Arnaldo Petronilli di Roma. Il Delegato Fin sarà Gianfranco Tedeschi di Genova.

Dopo la splendida vittoria a Trieste in Gara 1, per 15 a 10, i ragazzi di Alberto Angelini hanno la possibilità di chiudere il campionato confermando il terzo posto dello scorso anno e conquistando l’ultimo posto a disposizione per la Champions League. Ci sarà, quindi, bisogno del sostegno del grande pubblico, come sempre ottavo uomo in vasca, per spingere tutti insieme i biancorossi verso la vittoria.

Sono a disposizione  biglietti al costo di euro 8,00. L’ingresso per ragazze e ragazzi fino ai 16 anni è gratis. Il pubblico per accedere alla piscina dovrà indossare la mascherina FFP2 durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto ed evitare assembramenti.

Eventuale Gara 3 si disputerà nella piscina “Bianchi” di Trieste sabato 28 maggio alle ore 20,00.

Sarà possibile seguire la partita in diretta streaming sulla pagina facebook della Rari Nantes Savona.