Il “Ruffinengo” ha riaperto le porte ad oltre 100 bambini!!

0
358

Dopo due anni di restrizioni, di divieti e di molto altro che è stato tolto ai bambini il fine settimana pasquale ci ha regalato attimi di spensieratezza, di normalità e di gioia.

Infatti al “Ruffinengo”, nella domenica di Pasqua, si è svolto il torneo Pasquale, “TROFEO PULCINO”, che ha raccolto oltre 100 ragazzi e le loro famiglie per una domenica all’insegna di quella normalità che tanto davamo per scontanta ma che, ad oggi, è una conquista.

Nella speranza che questo torneo non sia stata un’eccezzione, ecco la nota sul sito ufficiale del USD Legino 1910:

TROFEO PULCINO

Nella Domenica di Pasqua, il Campo “Ruffinengo” di Legino ha finalmente riaperto le porte ad un #torneo giovanile “Trofeo Pulcino” dedicato alla Leva 2012 e da noi organizzato.
Dopo due anni di restrizioni e di grandi sacrifici affrontati dalle Associazioni Sportive e dalle famiglie una splendida domenica di sole ha fatto da cornice ad un inizio di ritorno alla normalità davvero entusiasmante.
L’Usd Legino 1910 ha ospitato oltre 100 ragazzi e le loro famiglie: un’intera giornata che ha visto alternarsi appassionanti sfide sul rettangolo verde a momenti di condivisione e di socialità dalla colazione alla merenda passando per il pranzo.
Legino A, Legino B, Olimpic Pra, Veloce, Entella, Vado (che si è
aggiudicato il trofeo), Sestri Levante e Pro Pontedecimo sono le #squadre che hanno partecipato.
L’Usd Legino ringrazia tutti i partecipanti e si complimenta con tutti i ragazzi per le capacità tecniche e per l’educazione dimostrate, non smettiamo di guardare il mondo con gli occhi dei bambini!”