Asd FBC Veloce 1910: Dario Biato entra a far parte della Società con il compito di Responsabile Della Comunicazione e Marketing.

0
298
L’Asd FBC Veloce 1910 comunica che Dario Biato entra a far parte della Società con il compito di Responsabile Della Comunicazione e Marketing.
  “E’ un ingresso che porta entusiasmo e competenza in un settore che deve diventare strategico per la Società, in un momento certamente difficile per tutti, ma che ci vede comunque ancora pieni di entusiasmo e con all’orizzonte importanti investimenti nella Veloce 1910” commenta il vice Presidente Sanguineti.
 Bertrand Viti: “Biato, imprenditore savonese presente ad alti livelli nel panorama delle aziende savonesi da oltre vent’anni nel campo immobiliare con l’omonima azienda (http://www.dariobiato.it/) oltre all’entusiasmo e alla competenza nel settore della comunicazione e del marketing, potrà, grazie alle skill in gestione delle risorse umane, corsi di formazione e management, aiutare a crescere anche i quadri societari, i dirigenti delle leve e gli stessi allenatori. Gli do il benvenuto da parte di tutto il Consiglio Direttivo e gli auguro buon lavoro!” Conclude il Presidente Bertrand Viti.