Oro per l’Atletica Val Lerrone: a Ronco Scrivia con Elena Cusato

0
641
Ancora a podio l’Atletica Val Lerrone nella 2^ prova CDS Regionale Cross Assoluto e Cross Giovanile, valide come Campionato Regionale Individuale per tutte le categorie che si è svolto a Ronco Scrivia.
Elena Cusato, ha conquistato l’ Oro per la categoria Allievi nel cross 4 km con il tempo di 16′ 50″. Adele Nattero,  ha chiuso decima  con il tempo di 20’50”.
Nicolò Parodi, Allievi, nel Cross 5 km, è nono su 21 al via, con il tempo di 19′ 21″.
Nella categoria Cadette, Emma Baradel chiude  decima su 36, per un colpo di sfortuna. Dopo il primo chilometro nelle prime posizioni, è vittima di una caduta, causata involontariamente da un’altra atleta che si è sportivamente fermata per scusarsi.Chapeau.
Nel cross corto di 3 km, Marina Bonora, arriva settima, con il tempo di 14’13”.
Adriano Cusato, nel Cross corto, 3 km, è decimo con il tempo di 13′ 29″.
Sul podio anche il dirigente della Val Lerrone, Nicolò Reghin, allenato dai tecnici Andrea Verna e Adina Navradi, che porta i colori dell’Atletica Arcobaleno al terzo posto del Cross Corto 3 km con il tempo di 10″ 08″.
“Una bella giornata di risultati – ha dichiarato il presidente dell’Atletica Val Lerrone, Andrea Verna – Siamo felici della progressione dei nostri atleti. Tutti hanno dato il massimo sul percorso che li ha visti gareggiare con il consueto entusiasmo. Ringraziamo il Presidente regionale FIDAL Carlo Rosiello, per il suo impegno per l’atletica e per le parole di incoraggiamento”.
In foto Elena Cusato con il presidente Regionale FIDAL Carlo Rosiello.