Le sincronette Doria Nuoto Loano/Finale Ligure, che si sono esibite nel loro emozionante saggio di Natale

0
461

Sabato 18 dicembre, dopo un anno di obbligato stop e davanti ad un pubblico necessariamente contenuto ma calorosissimo, i riflettori della rinnovata piscina del PalaGarassini di Loano si sono accesi ad illuminare le sincronette Doria Nuoto Loano/Finale Ligure, che si sono esibite nel loro immancabile e sempre emozionante saggio di Natale.

Dalle più piccole, che hanno appena iniziato a muovere le prime sincronizzate bracciate nella piscina di Finale, fino ad arrivare alle veterane, che da anni si allenano instancabilmente, la qualità delle esibizioni è stata elevata, nonostante il poco tempo a disposizione per la preparazione.

Il neo presidente del Doria Nuoro Massimiliano Gattuso ha introdotto la manifestazione e ha chiuso le esibizioni accompagnando tre speciali Babbi Natale nella consegna acquatica dei doni alle ragazze.

Ospiti speciali della serata il presidente dell’Avis di Finale Ligure ingegner Franco Ripamonti accompagnato dal presidente uscente professor Salvatore Finocchiaro. Avis Finale è infatti da sempre importante sponsor delle sincronette del Dnl.

Doria Nuoto ricorda che sono ancora aperte le iscrizioni per la scuola di nuoto, i cui corsi inizieranno il 10 gennaio 2022.