DOMENICA CALCIO

0
302

Eccoci alla consueta rubrica domenicale che riassume i principali confronti nei campionati regionali. Il tutto grazie alla preziosa collaborazione de L’Elettrodomestico dove è  possibile trovare la vendita e ricambi di accessori per lavatrici, lavastoviglie,  frigoriferi, piani cottura e altro ancora. Dunque, con la raccomandazione di recarvi nel negozio sito in via Vecchia Morella 13 ad Albenga, ecco ad iniziare la panoramica dall’Eccellenza dove prosegue la corsa del Taggia primo a 22 punti dopo il successo esterno (0-1 ) a Ventimiglia.  Il secondo posto, a 19, è  occupato dalla Cairese che nel match  clou della giornata cede all’Albergo, ora terza. Finisce 2-0 per gli ingauni che vanno in gol con Virga e Graziani. A quota 18 si trova anche il Finale: i ragazzi di mister Buttu regolano (2-0) il Pietra Ligure con una doppietta di Fabbri. Il Genova Calcio piega   (3-1) l’Ospedaletti

Nella Promozione comanda con 24 punti la forte Praese che passa con fatica sul campo del Bragno  ( 0-1) . Il terzo posto è occupato dal Soccer Borghetto che passa sul campo del Baia Alassio  (1-3) . Grande protagonista della partita Carparelli autore di una doppietta mentre il gol restante porta la firma di Pastorino. Il Ceriale si trova a quota 18 dopo il successo sul Vallescrivia (1-3) con i gol di Nabul, Caneva e Mexano mentre il Legino con Anselmo e Crocetta passa a Serra Ricco negli ultimi quindici minuti con i gol di Anselmo e Crocetta. Il Golfodianese ne fa 4 al Celle con Mhrain, Mechemetay, Sominici e Burdisso.  Da segnalare il pareggio  (1-1) in Veloce-Voltrese.

Nella Prima A Aurora-Altarese 1-1, Atletico  Argentina- Millesimo 1-0, Andora-Mallare 4-+ con Cutoli autore di una doppietta.  Nella Prima B si conferma in vetta il Pro Savona che regola la Letimbro 5-2  con una doppietta di Macagno ed i gol di Gamba, Gallotti e Spaltro. Il Quiliano & Valleggia vince 3-0 sul campo della Vecchia Audace con gol di Bazzani, Paggi e Grippo mentre lo Speranza supera 2-1  la Sampierdarenese.