Albenga spietata, il Soccer Borghetto dilaga

0
168

Come ogni domenica l’analisi, i risultati e le classifiche di Eccellenza e Promozione sono offerte da Elettrodomestico, il negozio sito ad Albenga, in via Vecchia Morella 13 e dove potrete trovare vendite e ricambi per i vostri elettrodomestici di casa.

Sesta di Eccellenza dunque con la sfida, seguita da un folto pubblico, tra Albenga e Finale. Vincono gli ingauni con una rete di Sancinito al 72′, ma la partita denota come le due squadre siano degne per il vertice del torneo che vede al comando il Taggia, oggi nel turno di riposo. Il Pietra Ligure affonda l’Alassio e trova in Metalla uno dei migliori realizzatori del torneo. Ottima anche la prova della Cairese che fa poker all ‘Ospedaletti.

I risultati della sesta giornata

Albenga -Finale 1-0

Alassio-Pietra Ligure 1-7

Arenzano-Ventimiglia 1-1

Cairese-Ospedaletti 4-1

Varazze-Genova Calcio 1-3

Classifica dopo la sesta giornata

Taggia 15, Albenga 13, Cairese 12, Genova Calcio 11, Finale 8, Ventimiglia  e Pietra 7, Ospedaletti 6 , Varazze 3, Arenzano 2, Alassio 0

 

Nella Promozione il Soccer Borghetto, non tradisce e supera il Legino con un punteggio  eloquente grazie alla doppietta di Di Lorenzo e al gol di Staltari. Il Ceriale supera e dilaga contro il Celle mentre nelle zone basse pareggio in Via Acciaio-Baia Alassio.

Questi i risultati

Borzoli-Veloce 3-0

Camporosso-Serra Ricco 1-2

Ceriale-Celle 7-1

Legino-Soccer Borghetto 0-3

Praese-Golfo 1-1

Via Acciaio- Baia Alassio 1-1