Il commeno della giornata, dalla D alla Seconda

0
195

Prima del commento della giornata invitiamo tutti gli sportivi a visitare L’Elettrodomestico di Albenga, un negozio dove si trova un ottimo rapporto qualità prezzo.

Dunque la giornata calcistica con i commenti che partono dalla D dovrebbe il Vado prosegue il suo ottimo inizio campionato passando sul campo del Saluzzo, in una partita dominata dai rossoblù.  Il torneo appare molto equilibrato e per il momento non si vede una squadra in grado di dominare. In Eccellenza invece il Taggia viaggia spedito ed è  a punteggio pieno dopo cinque giornate, insomma, con i dovuti  paragoni il Napoli di casa nostra. Gli imperiesi vincono la sfida contro l’Alassio, ancora a quota zero e che forse paga il fatto di non aver partecipato allo scorso torneo. Il secondo posto, ma a cinque lunghezze, è  dell’Albenga che pareggia sul campo del Genova Calcio nella sfida più importante del turno. Ingauni sfortunati perché falliscono un paio di buone occasioni  per incassare  l’intera posta. Naturalmente punta in alto il Finale che supera l’Arenzano con le reti di Fabbri, Garibbo, Pare e De Benedetti. E poi la Cairese, ora terza dopo il rocambolesco match sul campo del Pietra. I locali vanno in doppio vantaggio con Rovere e Alfano e sembrano  chiudere il discorso. Poi si sveglia la Cairese che, come tutte  le squadre  della Val Bormida ha fatto  fatica ad allenarsi  per i problemi  legati  al maltempo. Gli ospiti segnano con Doffo, Pastorino e Poggi.  In Promozione al comando il Vallescrivia  che passa sul campo della Veloce seguito da uno scatenato  Soccer Borghetto. E poi il girone B di Seconda con la Pro Savona che batte lo Speranza con una doppietta di Esposito ed i gol di Sheriienko e Spautro.

ASPETTANDO IL PROSSIMO  TURNO, DOMENICA 17 OTTOBRE, VI RICORDIAMO  DI FARE UN SALTO A L’ELETTRODOMESTICO, IN VIA VECCHIA MORELLA 13 AD ALBENGA. E NELLE PROSSIME DOMENICHE BELLE SORPRESE PER I NOSTRI LETTORI CHE VISITERANNO IL NEGOZIO.