Trofeo dei Rioni Comunali di Savona

0
235

Prende il via questa sera Martedì 3 Agosto il Torneo dei Rioni Comunali di Savona Edizione 2021, organizzato dal Centro Regionale Libertas con il Patrocinio del Comune di Savona e con la collaborazione dell’Asd Open Sport Savona.

Si sfideranno sul campo “Carlo Rondoni” di Via Trincee a partire dalle ore 19 i rioni Centro, Lavagnola, Villapiana,Villetta, Fornaci, Legino, Oltreletimbro e Zinola mentre nella giornata di domani Mercoledì 4 Agosto a partire dalle 20 si svolgerà la serata finale che culminerà con la Finalissima alle ore 22:15 e la premiazione alle ore 23.

L’idea del Comitato Organizzatore nasce dal voler far rivivere lo spirito dei Tornei Estivi di qualche anno fa unito alla sana rivalità tra quartieri che ha appassionato da sempre la vita della Città di Savona.

Un ringraziamento particolare va al Presidente del Coni Roberto Pizzorno, al Responsabile Regionale Sezione Calcio Libertas Felicino Vaniglia, all’Assessore allo Sport del Comune di Savona Maurizio Scaramuzza, al gestore del Campo “Rondoni” Alessio Bisio e ad H2O Savona, Azienda di distribuzione bevande in Provincia di Savona, per aver collaborato alla buona riuscita della Manifestazione.

Il Comitato Organizzatore Vi aspetta questa sera e domani per supportare il Vostro Quartiere spingendolo ad alzare la Coppa di Campione dei Rioni di Savona 2021!!!