Oggi la terza prova del Campionato Regionale Gold Allieve, organizzato dalla Fratellanza Ginnastica Savonese

0
352

Si svolge oggi domenica 25 aprile la terza prova del Campionato Regionale Gold Allieve, organizzato dalla Fratellanza Ginnastica Savonese, presso il palazzetto di Via Braja. L’accesso sarà vietato al pubblico A causa delle misure previste per il contenimento del Covid e consentito solo se muniti di autocertificazione FGI 2021.

La gara sarà in due fasi : alle 09.00 l’inizio delle competizioni.

Nel Corpo Libero Scattina per la Canaletto, per la Riboli Goga, Tuninetti, Poltronieri.Nel Volteggio gareggeranno Botto, Pizzorno, Tronchi, Buzzati e Torricini, tutte della Pro Chiavari. Nella Trave Lanata e Belinzona per la Rubattino, Bellu e Scaffaro per l’Accademia Serra Riccò. Nelle Parallele (e nei Cinghietti) Spitaleri e Somaglia per l’Andrea Doria, per l’Auxilium Fadda, Tandazo, Guido.

Per la seconda gara con inizio alle 11.30,

Nel Volteggio A3 gareggeranno Frittita e Marena per la Pro Chiavari, Stafasani e Laviano per l’Auxilium, mentre in quello A4 nel 1° Turno Lume e Bodrato dell’Accademia di Serra Riccò, Rossi e Torriglia a fare gli onori di casa per la Fratellanza Ginnastica Savonese; nel 2° Materni della Rubattino, Calanni e Fazzari dell’Andrea Doria, Cirronis per la Canaletto. NelleParallele/Cinghietti ancora Materni, Lume, Bodrato, Rossi, Torriglia