Il messaggio delle ballerine della Accademia Danza di Savona: “Credete nelle vostre passioni. Sempre”

0
246

Un messaggio importantissimo quello delle ballerine della Accademia Danza di Savona, Asd Libertas, che rappresenta una realtà di riferimento per il proprio territorio. In un momento così difficile per lo sport, in un periodo così complesso sopratutto per i più giovani che hanno visto cambiare le proprie abitudini repentinamente, allontanandosi dalla scuola, dalle attività che amano e dalle occasioni condivise con gli amici, queste parole sono piene di forza e di bellezza.

L’Accademia di Savona diretta da Joelle Heidl Baricalla benficia della supervisione artistica dell’étoile e coreografa internazionale Lorena Baricalla e della “Méthode Russe de Monte-Carlo de Lorena Baricalla”, il metodo di insegnamento nato dalla sua esperienza artistica e pedagogica che riunisce ad oggi più Scuole Affiliate in Italia, Monaco e Francia fino in Nuova Caledonia.

Le giovanissime ballerine dell’Accademia hanno voluto, con la loro forza e la loro grazia, raccontare la propria passione per la danza soffermandosi sulle emozioni che le hanno sostenute nel non abbandonare il proprio sogno.

A noi non resta che ringraziarle di queste parole che ci ricordano l’importanza di “fare la propria cosa” qualunque essa sia!