Tennis a Cagliari e Alassio, Crescenzi bronzo Europei Taekwondo

La prima pagina spetta al tennis secon il Torneo Atp di Cagliari 250, ovviamente senza la presenza del pubblico. Protagonista della giornata Lorenzo Sonego che ha conquistato accesso in semifinale superando in tre set e dopo 2 ore e 44 minuti il tedesco Hanfmann. Una partita in salita per il tennista azzurro che nel primo set, complice diversi errori, cede al tedesco 6-3. Poi il secondo parziale, certamente il più combattuto e anche di ottimo valore tecnico. Al tie-break vince Sonego che spinto dall’entusiasmo vince 6 -3 il terzo. Note negative invece per Musetti che comunque esce con onore dal torneo, dopo aver eliminato due teste di serie. Musetti si arrende in tre set a Laslo Djere con il punteggio di 6-4, 4-6, 6-2.

Alassio invece ospita i Campionati Internazionali d’Italia per Veterani che si giocheranno all ‘Hambury fino al 18 aprile. Presenti vecchie glorie della racchetta e peccato che il pubblico degli appassionati non possa godere di questo evento.

Mentre la RAI si aggiudica i diritti per i Mondiali del Qatar, anche se poi cederà ad Amazon 36 incontri, migliorano le condizioni di Daniele De Rossi ricoverato al Gemelli per Covid. Il dirigente della Roma, ed ex bandiera come giocatore, potrebbe essere dimesso già nei prossimi giorni. Sempre per il calcio, ma passando alla D, l ‘Imperia anticipa a domani la sfida contro il Fossano che inizierà alle 15 diretta da Bonci di Pesaro. Per i nerazzurri importante muovere la classifica, adesso che si approda alla fase finale

Simone Crescenzi ha conquistato la medaglia di bronzo agli Europei di Taekvondo che si disputano a Sofia. Il 26enne di Latina, dopo aver brillantemente superato i turni di qualificazione, si arrende in semifinale contro lo spagnolo Jorquera.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: