Altra giornata “da incorniciare” per il Pippo Vagabondo

0
335
“Sabato 27 marzo sul campo “San Dalmazio ” a Savona, è stata un altra giornata ” da incorniciare ” per il Pippo Vagabondo !
Innanzitutto siamo strafelici di aver messo in campo  dei ragazzi veramente straordinari, con il fuoco dentro come piacciono a noi: temprati e instoppabili.
Abbiano a compiacersi del lavoro fatto dai loro genitori, per loro prevediamo di  certo un grande avvenire…. sicuramente un approccio sportivo e positivo, tanto da non far convalidare un gol a favore poiché non regolare.
Un altra grande soddisfazione, l’ennesima, arriva dagli esordienti (4 atleti su 7 erano alla seconda partita ufficiale di campionato), che si sono precipitati a fare Squadra,  facendosi notare, e mettendosi a servizio dei compagni.
Il commento dell’allenatore Paolo Nari
“Stiamo lavorando per il futuro e dai risultati  sul campo direi che siamo sulla buona strada. La cosa importante è fare squadra, gruppo e finalmente ci siamo riusciti”
Per il Pippo Vagabondo sono scesi in campo Denis Hanciuc (20 gol), Marco Lisman (5 gol), Rayan Khairi (4 gol), Rayan Meta (3 gol), Francys Cazartelli, Francesco Hazizaj e Nicola Voto. Prossimo appuntamento domenica 18 aprile al Campo del Lagaccio, dove i nostri atleti incroceranno i bastoni con i coetanei del Cus Genova.”