Su i motori e grande Italia nel judo

0
345

Come anticipato prima di ogni altro organo di stampa la conferma che Dazn si e’aggiudicata i diritti per il prossimo triennio della Serie A mettendo così con le spalle al muro Sky che potrà forse ancora contare su tre partite in coabitazione. Eco dello Sport ha avuto il piacere, grazie alle sue fonti, di dare ai lettori la notizia in anteprima.

Oggi per gli appassionati di motori e’stata una grande giornata per avvio della Formula1 e del motomondiale. Qui i riflettori gli accendiamo sulle prime qualifiche del Gp del Bahrain. Le due sessioni si disputano nell’arco di un’ora e questo ha reso più spettacolare il programma del venerdì. Da quel poco che possiamo dedurre dovrebbe trattarsi di un mondiale spettacolare, visto che Hamilton con Mercedes ha chiuso al terzo posto in una seconda sessione che ha visto dominare Max Verstappen su Red Bull mentre al secondo posto si piazza Lando Norris su Mc Laren, monoposto che ha motore Mercedes. Buone notizie anche per la Ferrari che sembra decisamente più competitiva con Sainz quarto davanti Bottas con l’altra Mercedes. Dodicesimo Leclerc.

Grande Italia nella prova della Coppa del Mondo di judo con Odette Giuffruds che si impone nella categoria finora 52 kg mentre chiude Francesca Milani nei 48,

Infine il grande spettacolo del pattinaggio artistico con la prova eliminatoria della danza che ha visto primeggiare i russi Victoria Sinitsina Nikita Katsalopov che si sono esibiti sulle note di Singing in the rain.