Hockey su prato, prima vittoria per il Savona in under 16

0
360
Nella terza giornata del campionato “under 16” prima vittoria del Savona per 10-O, mentre esce sconfitto il Liguria.

Sconfitto per 7-1 il Liguria Hockey contro il  CUS Genova, che ha comunque giocato una discreta partita cedendo ai genovesi solo per l’assenza di un portiere di cui Colla è ancora alla ricerca dopo aver provato tra i pali già alcuni giocatori. L’assenza di Luca Serra si è fatta particolarmente sentire a centrocampo. Va detto, inoltre, che il portiere del Genova è stato autore di incredibili parate che hanno impedito ai biancoblù savonesi di segnare alcune reti al termine di loro ottime azioni.

“Ho già detto e ribadisco, che questo campionato under 16 lo stiamo con una squadra molto giovane che sta lentamente crescendo e che si sta amalgamando.”– il commento di Colla- “Non abbiamo nessuna ambizione di classificha se non quella di crescere e giocare bene. I ragazzi sono ancora inesperti e l’assenza di un portiere titolare ci sta condizionando moltissimo nei risultati finali. Sono contento dei tre nuovi giocatori, Caramanna, Baciu e Duvina , che si sono molto ben inseriti nel gruppo- squadra. Sabato 27 giocheremo contro l ‘H.C. Genova una partita ove speriamo di portare a casa almeno un punto”.

Questa la formazione che Colla ha portato a Genova: Duvina, Caramanna, Baciu, Nayen, Frangu, Canay, Paonessa, Papaleo, Perez.