Dagli auguri alla Vezzali, al ciclismo. E alla 1 le ultime su Luna Rossa

0
180

Prima di ogni cosa la redazione sportiva di Ecodellosport desidera rivolgere i più fervidi auguri a Valentina Vezzali nominata nel primo pomeriggio Sittosegretario della Presidenza del Consiglio con delega allo sport. Comunque la si pensi una persona di grande spessore ad occupare il posto giusto. La Vezzalim che conosce profondamente il mondo dello sport al contrario del predecessore che disse di non averlo mai seguito avrà un compito immane, quello di rilanciare il mondo dello sport, profondamente in crisi.

Ecodellosport seguirà sempre più da vicino la Coppa America di Vela che vede grande protagonista Luna Rossa. Da questa notte e fino alla conclusione delle regate andranno in rete due speciali, alla 1 di notte e alle 11 dedicati al pre e post regata mentre alle 6,15 potrete leggere il resoconto della regata.

Oggi spazio al ciclismo, ricordando che la Milano -Sanremo cambierà percorso a Savona attraversando via Stalingrado e corso Svizzera. Nella Tirreno-Adriatico terza tappa ancora per velocisti vinta da Mathieu Van Der Poel ( Alpecin ) davanti a Wout Van Aert. Nella Parigi -Nizza affermazione e maglia gialla a Roglic.

Nel primo anticipo di A la Lazio spiega a fatica il Crotone  (3-2)