Ecosportpomeriggio: Carlo Silipo nuovo c.t. del Setterosa, Parigi-Nizza e Tirreno -Adriatico

Spetterà a Carlo Silipo riportare la pallanuoto femminile ai vertici internazionali. Lui che vanta ben 471 presenze in Nazionale, punto di riferimento di Posillipo e Canottieri Napoli, ha ricevuto la nomination oggi pomeriggio e ad annunciarlo un comunicato della Fin firmato dal presidente Paolo Borelli. I primi impegni per Silipo in primavera mentre purtroppo la nostra nazionale non sarà presente ai Giochi non essendo riuscita a qualificarsi nel torneo di Palermo.

Grande pomeriggio per la Jumbo Visma che con i suoi corridori domna nelle due corse a tappa che precedono la Sanremo. Nella quarta tappa della Parigi-Nizza si impone, conquistando anche la maglia gialla, Primoz Roglic autore di uno scatto imperioso negli ultimi due chilometri. Secondo posto per Maximilian Schachmann della Bora e terzo per Martin Guillame della Cofidis, Nella Tirreno-Adriatico volata imperiosa di Wout Van Aert che precede Caleb Ewan e Fernando Caviria,

Giuseppe Manfredi viene eletto a grande maggioranza presidente della Fipav. Il suo mandato scadrà nel 2024 dopo le Olimpiadi di Parigi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: