Pallanuoto: Len Euro Cup – Qualification Round II – 3^ giornata – La Rari Nantes Savona perde 14 a 7 con il Radnicki ed esce dalla Coppa Len

0
152

Terzo ed ultimo giorno di gare, nella piscina “Zanelli” di Savona, dove si è concluso il concentramento denominato Qualification Round II valevole per la Len Euro Cup, la coppa europea di pallanuoto. Purtroppo i biancorossi di Alberto Angelini, hanno perso questa mattina il secondo incontro della giornata con il V.K. Radinicki per 14 a 7 e non sono riusciti a centrare la qualificazione, ma va detto che i savonesi hanno giocato privi di 5 titolari e non sono bastate la grinta e l’impegno dei pochi veterani rimasti in formazione e dei tanti giovani che hanno completato la rosa.

Nel primo incontro della giornata gli spagnoli del C.E. Mediterrani hanno battuto i tedeschi dell’O.S.C. Potsdam per 14 a 7.

Alla luce degli ultimi risultati di questa mattina, accedono alla fase successiva  i serbi del V.K. Radniki con 9 punti ed gli spagnoli del C.E. Mediterrani con 6 punti.