Asd Savona calcio,150 biscottoni saranno consegnati dal vicepresidente Marinelli al reparto Covid del San Paolo

0
74

La società Asd Savona calcio,in attesa del ritorno in campo previsto dalle nuove decisioni della Federazione per metà gennaio,confidando nell’evoluzione positiva dell’emergenza sanitaria,continua la sua attività a favore dei meno fortunati.

Grazie alla fattiva collaborazione della pasticceria Sweet bakery di Vado Ligure che li ha gentilmente donati, n.150 biscottoni saranno consegnati dalle mani del vice- presidente Marinelli al reparto Covid dell’ospedale San Paolo di Savona per regalare qualche attimo di serenità e conforto.

Un particolare ringraziamento anche ai dottori Anselmo e Bianchi che insieme alla sig.ra Laura Zonza hanno permesso questa distribuzione all’interno del nosocomio savonese.
Come spesso accaduto ultimamente, la società del presidente Grenno sta continuando a profondere molte energie nelle attività sociali essendo profondamente convinta che attraverso lo sport si possa e debba perseguire l’obiettivo di trasmettere i valori importanti della nostra vita, soprattutto in un contesto come quello attuale.

@ Area comunicazione Asd Savona calcio