Savona Calcio: gelati in dono ai pazienti del Santa Corona di Pietra Ligure

0
261

La società Asd Savona calcio,continua le iniziative promosse a favore dei pazienti degli ospedali liguri. Con la collaborazione dei rappresentanti della tifoseria organizzata e dei titolari della gelateria Lecca Lecca di Savona, il capitano dei biancoblù Gabriele Eretta e il suo giovane compagno di squadra Chiesa, insieme al vice-presidente esecutivo Simone Marinelli, nella giornata odierna ha consegnato,come piccolo gesto di conforto e solidarietà ai pazienti del nosocomio Santa Corona di Pietra Ligure 100 coppe di gelato.
Questa iniziativa – afferma il vice-presidente Simone Marinelli-proseguirà anche nelle prossime settimane con destinazione di altri ospedali perché la solidarietà non deve conoscere pause né ostacoli e testimonia la bellissima sinergia tra la società biancoblù e i suoi tifosi.
Inoltre la dirigenza dell’Asd Savona calcio,nella persona del suo presidente Enzo Grenno vuole esprimere la sua vicinanza a Luca Fiume, responsabile del tifo organizzato biancoblù, per la perdita del caro nonno avvenuta nei giorni scorsi.
@Area comunicazione Asd Savona calcio

gelati in dono
gelati in dono